15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://missivapub.it 300

GIOVEDI 21/5.. RIPARTIAMO!!

Questa momento storico ha cambiato tante cose, e soprattutto ci ha obbligato a modificare profondamente le nostre abitudini, ha generato ansie  e paure che non conoscevamo e ci ha lasciato un profondo senso di diffidenza verso il prossimo.

Mi auguro che questi due mesi ci abbiano fatto riflettere, e ci lascino una nuova consapevolezza generale e un rispetto più profondo per le cose semplici, che per lungo tempo ci sono state negate, e di cui solo ora ci rendiamo veramente conto.

In questo momento di graduale riavvicinamento sociale sarà fondamentale il rispetto per gli altri e per le poche regole che ci vengono imposte. Torneremo così a passare qualche ora in assoluta sicurezza e serenità…
-distanziamento responsabile
-mascherina obbligatoria
-rispetto x tutti..✌️

Accendiamo la “Gabina”, come diceva sempre il grande Sauro, PadreFilosofo della mia infanzia e guardiamo al futuro con crescente speranza e ottimismo. Saremo capaci di reagire e torneremo presto alle nostre abitudini.

Oggi, finalmente, è arrivato il momento di ripartire, con forza e coraggio.

Noi apriremo nuovamente la nostra porta

 e come sempre saremo a vostra disposizione.

Ci siete mancati.

Ale


la nostra raccomandazione va a Voi che avrete la voglia di venire a trovarci.. sarà importante rispettare poche e semplici regole, per tornare a passare qualche ora in assoluta sicurezza e serenità…
-distanziamento responsabile
-mascherina obbligatoria
-rispetto x tutti..✌️

Share:
Categoria:Eventi
POST PRECEDENTE
MissivaPub a Casa tua!!!!! www.missivapubshop.com

0 Commenti

LASCIA UN COMMENTO