GIOVEDI 21/5.. RIPARTIAMO!!
Questa momento storico ha cambiato tante cose, e soprattutto ci ha obbligato a modificare profondamente le nostre abitudini, ha generato ansie e paure che non conoscevamo e ci ha lasciato un profondo senso di diffidenza verso il prossimo.
Mi auguro che questi due mesi ci abbiano fatto riflettere, e ci lascino una nuova consapevolezza generale e un rispetto più profondo per le cose semplici, che per lungo tempo ci sono state negate, e di cui solo ora ci rendiamo veramente conto.
In questo momento di graduale riavvicinamento sociale sarà fondamentale il rispetto per gli altri e per le poche regole che ci vengono imposte. Torneremo così a passare qualche ora in assoluta sicurezza e serenità…
-distanziamento responsabile
-mascherina obbligatoria
-rispetto x tutti..✌️
Accendiamo la “Gabina”, come diceva sempre il grande Sauro, PadreFilosofo della mia infanzia e guardiamo al futuro con crescente speranza e ottimismo. Saremo capaci di reagire e torneremo presto alle nostre abitudini.
Oggi, finalmente, è arrivato il momento di ripartire, con forza e coraggio.
Noi apriremo nuovamente la nostra porta
e come sempre saremo a vostra disposizione.
Ci siete mancati.
Ale
la nostra raccomandazione va a Voi che avrete la voglia di venire a trovarci.. sarà importante rispettare poche e semplici regole, per tornare a passare qualche ora in assoluta sicurezza e serenità…
-distanziamento responsabile
-mascherina obbligatoria
-rispetto x tutti..✌️
0 Commenti